Esiste da qualche parte della documentazione di FW Harbour ?
Ho visto che in Spagnolo si scriv molto ma in italiano (o inglese).
Grazie, Andrea.
Manuali e documentazione FWH
Moderator: Enrico Maria Giordano
Manuali e documentazione FWH
Andrea Errigo
info@andreaerrigo.it
info@andreaerrigo.it
- Enrico Maria Giordano
- Posts: 7355
- Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
- Location: Roma - Italia
- Contact:
Re: Manuali e documentazione FWH
Nella cartella MANUAL delle FWH ci sono diversi files CHM. Dacci un'occhiata.
EMG
EMG
Re: Manuali e documentazione FWH
Si quella documentazione l'ho vista e devo dire che è molto utile.EnricoMaria wrote:Nella cartella MANUAL delle FWH ci sono diversi files CHM. Dacci un'occhiata.
EMG
Ho visto che le comunità ispaniche in particolare sono molto attive anche nello scrivere "piccoli" manuali, mi riferivo a quelli.
Grazie, Andrea
Andrea Errigo
info@andreaerrigo.it
info@andreaerrigo.it