Manuali e documentazione FWH

Moderator: Enrico Maria Giordano

Post Reply
aerrigo
Posts: 24
Joined: Wed Oct 18, 2006 9:50 am
Location: Bari - Italy
Contact:

Manuali e documentazione FWH

Post by aerrigo »

Esiste da qualche parte della documentazione di FW Harbour ?

Ho visto che in Spagnolo si scriv molto ma in italiano (o inglese).

Grazie, Andrea.
Andrea Errigo
info@andreaerrigo.it
aerrigo
Posts: 24
Joined: Wed Oct 18, 2006 9:50 am
Location: Bari - Italy
Contact:

Re: Manuali e documentazione FWH

Post by aerrigo »

EnricoMaria wrote:Nella cartella MANUAL delle FWH ci sono diversi files CHM. Dacci un'occhiata.

EMG
Si quella documentazione l'ho vista e devo dire che è molto utile.

Ho visto che le comunità ispaniche in particolare sono molto attive anche nello scrivere "piccoli" manuali, mi riferivo a quelli.

Grazie, Andrea
Andrea Errigo
info@andreaerrigo.it
Post Reply