info su: oget:ldrag:=.t.

Moderator: Enrico Maria Giordano

Post Reply
Piscicelli Zingoni
Posts: 76
Joined: Wed Oct 12, 2005 5:52 pm
Location: Milan,Italy

info su: oget:ldrag:=.t.

Post by Piscicelli Zingoni »

Salve, mi viene male chiedere in questo nuovo forum .... magari poi mi abituo.
Dati del mio (ennesimo) problema:



... get oget1 var pippo1
... get oget2 var pippo2

oget1:ldrag:=.t.
oget2:ldrag:=.t.

activate ....


Volevo che al muovere di pippo1 si muovesse anche pippo2
ho provato con:
oget1:bMoved:={ || miafunzione() }

ma ho visto che tale funzione viene chiamata solo al rilascio di pippo1 io volevo invece qualcosa che venisse richiamato ad ogni spostamento di pippo1

Chiedo troppo?
Help (alle solite anime gentili)
Piscicelli/Zingoni
Guest

Post by Guest »

ho provato ma non succede niente con:

oget1:bMMoved:={ || miafunzione() }

sembra che miafunzione() non venga richiamata mentre trascino l'oggettoooooo !!

Any idea?
Piscicelli/Zingoni
User avatar
Enrico Maria Giordano
Posts: 7355
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia
Contact:

Post by Enrico Maria Giordano »

Sì, hai ragione. Quello serve quando muovi il mouse sull'oggetto non quando muovi l'oggetto stesso. Forse

oDlg:bMMove

ma se non va non ho altre idee.

EMG
Post Reply