Salve,
esiste una funzione per impostare i margini dell'area non stampabile di una stampante ?
Per esempio, con la funzione prnoffset(oPrn:hDC) posso ottenere i margini superiore e sinistro. Vorrei però poterli impostare sulla stampante tramite fivewin.
Qualche idea ?
Grazie in anticipo
Saluti
Marco Turco
Impostare i margini della stampante
Moderator: Enrico Maria Giordano
- Marco Turco
- Enrico Maria Giordano
Re: Impostare i margini della stampante
Non si possono impostare dato che fanno parte delle caratteristiche fisico-costruttive della stampante.
Se hai bisogno di margini tuoi (naturalmente non possono essere esterni a quelli fisici) puoi gestirli da programma.
EMG
Se hai bisogno di margini tuoi (naturalmente non possono essere esterni a quelli fisici) puoi gestirli da programma.
EMG
- Marco Turco
Quello che temevo.
Purtroppo c'è un bug nelle librerie Amyuni che mi impedisce di settare i margini del file RTF generato. Questo crea il fastidioso messaggio di errore di Word "Uno o più margini sono incorretti" quando l'utente prova a stampare il documento generato.
Comunque non è un errore bloccante,
non mi resta che attendere la correzione del bug da parte di Amyuni.
Grazie
Marco
Purtroppo c'è un bug nelle librerie Amyuni che mi impedisce di settare i margini del file RTF generato. Questo crea il fastidioso messaggio di errore di Word "Uno o più margini sono incorretti" quando l'utente prova a stampare il documento generato.
Comunque non è un errore bloccante,
non mi resta che attendere la correzione del bug da parte di Amyuni.
Grazie
Marco